070_giulia_mod

La nostra storia

Situati sulla via centrale di Magenta da oltre vent’anni, siamo un negozio “inusuale” di mobili e arredamento, siamo uno studio di interior design.
La nostra storia inizia oltre quarant’anni fa con Romano e Antonietta, che prendono le loro passioni ed esperienza maturata nella loro tessitura e le trasportano in un’attività commerciale, aprono un negozio sartoriale in centro Corbetta occupandosi di tutto ciò che riguarda il tessile nel mondo dell’arredo, in particolar modo tendaggi, rivestimenti di imbottiti e tappeti.
Susanna e Flavio, la seconda generazione, si specializzano in Interior design. Spostano l’attività in centro a Magenta e allargano le potenzialità del negozio. Ai tappeti e tendaggi viene affiancato l’arredamento, i complementi e la biancheria, per poter proporre un gusto proprio e personale.
La nostra strada prosegue in questa direzione. Presentare un’idea, un progetto di arredo che sia completo in tutte le sue parti. La nostra peculiarità è sempre stata quella di accogliere il cliente e accompagnarlo in tutte le scelte che riguardano la propria abitazione.

Chi siamo

susanna

SUSANNA TESTA

Titolare. Affonda le sue radici nel tessile, avendo affiancato e appreso dai genitori l’arte del tendaggio e dei tappeti. Si specializza in Architettura d’Interni presso l’Ateneo Artistico di Milano. Questa esperienza e sensibilità le permette di seguire e supervisionare ogni progetto che viene presentato al cliente. Ha introdotto nell’attività il reparto biancheria, per ogni ambiente della casa. Impreziosisce ogni lavoro dello studio curando fino al minimo dettaglio ogni aspetto di decorazione.

flavio

FLAVIO TESTA

Titolare. Consegue la specializzazione di Architetto di Interni presso l’Ateneo Artistico di Milano. Il suo percorso si concentra principalmente sul tendaggio e sul tappeto. Travasa il suo apprendimento nel mondo dell’arredo, cominciando dai divani e living, arrivando presto alla cucina, alla camera da letto e al bagno. Costruisce un perfetto collegamento tra il mobile d’arredamento e il complemento tessile. L’esperienza nel campo dell’illuminazione gli permette altresì di curare un aspetto spesso sottovalutato, la progettazione delle luci.

blu

MARCO CIMOLATO

Laureato in architettura al Politecnico di Milano. Si occupa della progettazione e ristrutturazione di interni, andando a costituire il trait d’union necessario per poter esprimere un’idea di “progetto totale”. Allarga il suo campo alla composizione del mobile, integrando così ogni singolo aspetto dell’interior design.