Le condizioni e l’ambiente che ci circondano ci spingono ad evolverci e perseguire il perfezionamento.

Il servizio di progettazione online nasce per sopperire all’impossibilità di incontrarsi fisicamente, ma anche per rendere accessibile il nostro lavoro a centinaia e migliaia di chilometri di distanza.

Di cosa si tratta?

E’ la consulenza e la progettazione svolta a distanza, tramite video call o tramite mail. E’ tutta la nostra professionalità e competenza messa al servizio di chiunque, in tutto il mondo. L’impossibilità di incontrarsi non deve essere scusa per privarsi di un servizio fondamentale. Il lavoro di un architetto, interior designer o decoratore si riconosce sempre. Dietro ad una bella casa c’è l’opera di un professionista.

A chi è rivolto?

A tutti coloro che vogliono migliorare. Ci mettiamo a disposizione sia di chi necessita il supporto per aggiornare la propria casa (o un singolo locale) con qualche accorgimento, sia di chi ha intenzione di rivedere tutta la disposizione della propria abitazione. O ancora di chi ha tra le mani un progetto, ma vuole confrontarlo con altre alternative per meglio valutarlo. O ancora di chi vuole iniziare una ristrutturazione ma non sa a chi rivolgersi e come iniziare.

Come funziona?

Semplice. Inviaci una mail con le tue richieste e necessità. Allega, se possibile, una planimetria e immagini che ci permettano di capire lo stato di fatto e i tuoi gusti. Noi ti ricontattiamo per chiarire eventuali dubbi e approfondimenti. Realizziamo il progetto, dalla palette colori con accostamenti materiali, alla disposizione delle pareti e organizzazione degli spazi. Completiamo il progetto con l’arredo e la decorazione, oltre che i relativi preventivi. Abbiamo anche la possibilità di lavorare a budget e di gestirlo per le diverse fasi di progetto. Se necessario, realizziamo il 3D e il rendering per farti visualizzare ancora meglio la buona riuscita finale.

Abbiamo studiato tre proposte per diverse esigenze, clicca sul link per scoprirle: https://www.puntoarredo.info/progettazione-online/

Scrivici una mail se vuoi informazioni aggiuntive: info@puntoarredo.info

Di seguito alcuni rendering realizzati a partire da idee di accostamenti di finiture, colori e materiali.

Facebooktwittergoogle_pluspinterest