La sera, quando rientro da lavoro, scendo dalla mia bicicletta, la porto in casa con me e la appendo alla parete del salotto come fosse un quadro. O un’opera d’arte.

La bicicletta è destinata a tornare protagonista delle nostre vite, come mezzo di trasporto ecologico e come mezzo per praticare sport. I design e i look delle biciclette diventano più estremi e ricercati, che sia una bici da città, da corsa o mountain bike. Sono oggetti belli e preziosi. Non meritano di essere relegate in garage o in cantina sotto una coperta, ma di essere esaltate ed esposte nelle nostre case, anche per averle sempre a portata di mano.

E con i portabici di Vadolibero lo puoi fare in un modo assolutamente unico.

Vadolibero ha disegnato e prodotto una collezione di portabiciclette, pezzi di design che celebrano la passione per la bici anche a casa, con materiali pregiati, eccellenza artigianale, innovazione smart, estrema funzionalità.

Nello showroom di Punto Arredo a Magenta abbiamo in esposizione Genus e Vertik, vieni a scoprirli e toccare con mano la cura con cui sono realizzati. Noi ti aiutiamo a scegliere il porta biciclette adatto a casa tua.

Un ringraziamento speciale a Doctor Bike che ci ha prestato una stupenda bicicletta Pinarello Prince.

 

Facebooktwittergoogle_pluspinterest