L’innovazione senza tempo incontra l’elegante qualità artigianale. Per un riposo contemporaneo e galante, un delicato lusso firmato Ennerev.

Esposto nel nostro showroom in via Roma 90 a Magenta hai la possibilità di venire a vedere il nuovo materasso Ennerev Portofino, rifinito a mano con eleganza e dedizione per offrire un prodotto esclusivo. E’ un materasso a molle indipendenti in grado di sostenere in modo calibrato e ottimale il peso corporeo. La struttura è chiusa dal profilo Lympha, uno schiumato a base di composti vegetali lavorati in forma di lamine e profili. Si crea così un fitto intreccio di scanalature che svolgono un’azione massaggiante sul corpo e garantiscono il ricircolo dell’aria e un veloce smaltimento dell’umidità.

800 Molle

Le molle indipendenti sono la soluzione più avanzata del settore. Grazie al movimento indipendente di ogni singola molla il materasso risponde in modo naturale alle sollecitazioni del corpo. E’ la soluzione ideale per chi predilige un supporto a zone differenziate, in cui il corpo è sostenuto e accolto a seconda delle necessità. La sospensione attiva stimola il rilassamento del corpo e favorisce la circolazione sanguigna. La camera d’aria offerta dalla struttura a molle, oltre a fungere da isolamento termico, assicura una efficace traspirazione e termoregolazione.

Lana del Tirolo

Il lato invernale è imbottito con lana di pecore che pascolano sulle montagne del Tirolo, in prati verdeggianti a circa 2.000 metri di altitudine, dove possono trovare il foraggio migliore. L’animale viene tosato due volte l’anno ad un intervallo di sei mesi. La lana ottenuta è di altissima qualità, caratterizzata da un vello di fibre lunghe e leggermente ondulate, che si presenta robusto e morbido.

Cotone organico

Il lato estivo è invece imbottito con cotone coltivato da piante non geneticamente modificate. Proviene da piantagioni che garantiscono la biodiversità e non impiegano pesticidi e fertilizzanti tossici. Il cotone è una pianta annuale che può raggiungere un’altezza anche di 1,60 metri. E’ la pianta tessile più diffusa nel mondo. La sua fibra è resistente ed elastica, assorbe l’umidità, è traspirante e ipoallergenica.

Finiture

Il tessuto di rivestimento è lavorato a capitonnage, mentre la fascia perimetrale è impreziosita con ricamatura a punto inglese. Il tessuto è protetto con trattamento antiacaro naturale Greenfirst a base di olii essenziali vegetali. Il materasso è disponibile anche con l’imbottitura Natura Comfort. Un pannello in schiuma memory viscoelastica regala ulteriore morbidezza al piano di giacitura

Topper

Per aggiungere ulteriore comfort e morbidezza spicca l’elegante Topper Classic trapuntato, disponibile nella versione in lana del Tirolo o cotone organico. Si aggancia facilmente alla maniglia del materasso con un pratico bottone e all’occorrenza si può lavare a secco.

Collezione

I materassi Ennerev  Classic sono disponibili nelle portanze Firm e Medium per adeguarsi alle esigenze dei clienti. Oltre al Materasso Portofino, nella collezione è presente anche il materasso Montecarlo che si differenzia per la struttura a 1.600 micromolle.

Facebooktwittergoogle_pluspinterest