Lo show room di via Roma propone un’installazione artistica in occasione della festa del commercio e per omaggiare la partenza della corsa ciclistica Milano Torino di mercoledì 9 ottobre

 

MAGENTA –  “Abbiamo pensato – spiegano Susanna, Flavio e Marco – un’installazione artistica capace di richiamare valori che vanno oltre l’arredamento”.

La bicicletta da corsa, prestata per l’occasione da Doctor Bike di Boffalora Sopra Ticino, è un’opera d’arte che si inserisce in un soggiorno di design. Due mondi che si incontrano e suggeriscono uno stile di vita, già diffuso in Europa, da assimilare. La bicicletta come mezzo per gli spostamenti quotidiani, per praticare sport e per stare all’aria aperta. La sera, quando rientro a casa, appendo la mia bicicletta sulla parete del salotto, come fosse un quadro.

A questo punto, cari lettori, non dovete far altro che passare da via Roma, 90  per ammirare quanto abbiamo cercato di anticiparvi. Quella di Puntoarredo è una storia che continua e che noi di Ticino Notizie cercheremo di raccontarvi al meglio. 

Seguite noi e …. seguite Puntoarredo !

Siamo a  Magenta in via Roma 90  tel. 02 9729 8030

Facebooktwittergoogle_pluspinterest